Nik Collection 8

Nella giornata di ieri DXO ha rilasciato la versione 8 della celebre suite di plugin per il fotoritocco in Photoshop, Lightroom Classic, Capture One ma utilizzabili anche come programma indipendente.

In particolare, nella nuova versione, è stata migliorata l'integrazione con Adobe Photoshop, e ha visto un aggiornamento dell'interfaccia grafica oltre alcuni aggiornamenti delle regolazioni dei vari plugin.

Visto proprio i miglioramenti di integrazione con Photoshop è proprio con questa applicazione che la Nik Collection 8 esprime tutte le potenzialità.

La Nik Collection 8 è già disponibili per l'acquisto oppure puoi scaricare la versione di prova, valida per 30 giorni, con cui testare in prima persona l'effettiva potenza di questo prodotto.

Se non conosci la storia della Nik Collection in questa pagina ufficiale trovi l'evoluzione negli anni di questa interessante collezione di plugin.

Le novità della Nik Collection 8

Per maggiori informazioni sulle novità introdotte da DXO per la Nik Collection 8 ti consiglio di leggere l'articolo approfondito di Marco Bisogni che le ha testate in anteprima.

DXO Nik Collection 8: Novità e integrazione avanzata con Photoshop - Marco Bisogni | Fotografo • Creatore di contenuti
DXO Nik Collection 8, suite di 7 plugin per la postproduzione fotografica, si integra sempre di più con Photoshop e ne sfrutta le maschere.

Se preferisci i video di seguito trovi la prova sul campo di Marco Bisogni e la recensione di Nico Ruffato.


✒️
Utilizzi i plugin di Nik Collection per il fotoritocco o pensi di acquistarle per la priva volta?
Lasciami un commento qua sotto per dirmi la tua.