pinterest

Fotografia e Tecnologia – Settembre 2020

Fotografia e Tecnologia settembre 2020

Appunti di Fotografia e Tecnologia – Settembre 2020
Nuova versione per NVIDIA Studio Driver | Anteprima nuovo strumento per Lightroom | Le offerte di Amazon Day 2020

Fotografia e Tecnologia – Settembre 2020: Nuova versione di #NVIDIA Studio Driver | In arrivo un nuovo strumento per #Lightroom | Le offerte di #Amazon Prime Day 2020 – #GiovanniBertagna

#Applicazioni

Nuova versione di NVIDIA Studio Driver

NVIDIA continua il constante lavoro di aggiornamento dei NVIDIA Studio Driver giunti alla versione 456.38 del 17-09-2020.

Con la nuova versione arrivano importanti novità come il supporto alle nuove GPU GeForce RTX Serie 30 , l’introduzione di DLSS, un algoritmo di super risoluzione AI che utilizza RTX Tensor Cores per aumentare la frequenza dei fotogrammi generando immagini 3D nitide, e molto altro.

Maggiori approfondimenti nell’articolo September NVIDIA Studio Driver Now Ready For Download, Supporting Creators With GeForce RTX 30 Series GPUs pubblicato da NVIDIA sul proprio blog.

NB: Se non utilizzi ancora NVIDIA Studio Driver consulta la guida che ho scritto per una facile installazione.

In arrivo un nuovo strumento per Lightroom

Nel seguente video Pei Ketron, del team Lightroom di Adobe, ci mostra in anteprima la nuova funzione Advanced Color Grading in arrivo per Lightroom, Lightroom Classic e Adobe Camera Raw.

La data ufficiale del rilascio di questo nuovo strumento non è stata annunciato ma la stessa Pei Ketron, nel video, accenna che nel corso del Adobe MAX 2020 Creativity Conference, in programma dal 20 al 22 ottobre, saranno rilasciate maggiori informazioni.

Il nuovo strumento Advanced Color Grading fornirà ai fotografi una maggiore precisione di editing aggiungendo il controllo del colore per i mezzitoni oltre a luci e ombre (precedentemente disponibile nello strumento Split Toning).

SE TI PIACE QUELLO CHE FACCIO
SOSTIENI IL BLOG ACQUISTANDO SU AMAZON

A te non costa nulla e io riceverò una piccola commissione

#SHOPPING

Amazon Prime Day 2020

E’ in arrivo il Prime Day 2020, riservato ai clienti Amazon Prime, con offerte speciali nei giorni 13 e 14 ottobre 2020 e puoi iniziare già da oggi a risparmiare con l’acquistando di alcuni prodotti già in offerta.

Il Prime Day 2020 sono due giornate di sconti riservati esclusivamente da Amazon ai clienti Prime. Pertanto, per poter ottenere gli sconti, dovrai essere un cliente Prime altrimenti niente 😉

Se non conosci ancora i vantaggi dell’iscrizione a Prime di Amazon ti consiglio di farlo, il primo mese di prova è gratuito, e potrai disdire il servizio in qualsiasi momento, senza alcuna spesa, prima dello scadere dei primi 30 giorni.

Per iscriverti utilizza questo link e seguite le istruzioni ed è necessario attivare un metodo di pagamento per beneficiare del mese di prova.

Il Prime Day è riservato esclusivamente ai clienti Prime paganti, pertanto se sei nel periodo di prova non potrai beneficiare degli sconti.

Con Amazon Prime, oltre a beneficiare di speciali offerte, avrai accesso a molti vantaggiosi e, partendo da questo link , mi aiuterai a sostenere le spese di questo Blog. A te non costa nulla e io riceverò un piccolo contributo da Amazon.

I SERVIZI COMPRESI IN AMAZON PRIME

Spedizione veloce e gratuita su tutti i tuoi acquisti, consegnati anche il giorno stesso.

Guarda in streaming migliaia di serie TV e film, incluse le produzioni esclusive di Amazon Originals.

Ascolta in streaming oltre 2 milioni di brani, oltre a migliaia di playlist e stazioni radio.

Leggi una selezione di ebook aggiornata regolarmente e disponibile su qualsiasi dispositivo.

Ricevi personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense.

Accesso anticipato alle Offerte lampo con 30 minuti di anticipo.

Spazio di archiviazione per le foto illimitato grazie ad Amazon Drive e accessibili ovunque tu sia.

Iscriviti ad Amazon Prime e usalo gratis per 30 giorni per provare i servizi offerti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato, iscriviti alla Newsletter

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!